Staff

Chi Siamo:

A Ponti sul Mincio c'è questo gruppo,attivo praticamente dal duemiladieci che trasmette grazie Yastaradio.com.

Questi siamo noi, essendo un gruppo 'aperto' è possibile anche dire: 'eravamo noi'.

Nell'arco di questi anni, alcuni hanno partecipato più di altri, soprattutto ad oggi con la scusa dell'Università molti non riescono ad essere una costante presenza, perciò il gruppo è calato di numero, ma non di sostanza.
Cerchiamo comunque nuove 'Reclute', ragazzi che siano interessati al mondo della musica e della web radio.


Pech


Sono Enrico, ventiduenne attualmente iscritto all' università e membro de Isakatai. Adoro passare il mio tempo leggendo e rilassandomi, oppure a gironzolare con il mio gruppo di amici (studio permettendo). Di tanto in tanto ascolto pezzi di musica rock e metal per sciogliere via lo stress, soprattutto mentre guido. Normalmente sono un tipo tranquillo e silenzioso a cui non piace riscuotere troppa attenzione, salvo quando vado davanti al microfono.
Sono ormai anni che partecipo alle attività della radio, preferendo fare lo speaker, poichè volendo potrei parlare per ore, durante le quali effettuo ottimi giochi di parole (nonostante gli altri dicano il contrario).
Questo sono io, e mi auguro che assistiate alle nostre puntate.

Alla prossima.




Dj LT

Immaginate un ragazzo silenzioso, ombroso, ancorato al suo piccolo mondo e che guarda pochi film, legge poco e ascolta poca musica quando gli capita, un tipo senza stimoli, idee o desideri che non sa se vedere la vita come un bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto e che non vede alcunché di poetico nel mondo. Riuscite a figurarvelo? Bene, prendete il suo contrario e avrete la migliore descrizione di me stesso! Mi hanno dato vari soprannomi: Il Pacifico, Liuk, Joe Picchi, ma per voi sarò semplicemente Dj LT; semplicemente on Yastaradio!





Van

Nato negli anni 90, purtroppo non ho avuto la fortuna di godere del panorama musicale dell’epoca, non appieno almeno. Mi sono trovato davanti buona parte delle ciofeche mainstream che quotidianamente il fratello e la sorella maggiore ascoltavano.
Lo spirito di sopravvivenza mi ha fatto rifugiare nei videogame e nella sfrenata lettura delle avventure del roditore creato da Sir Walt. Persa la passione per il topo e molti videogame dopo, conobbi la musica metallona. FLASH…. LA SALVEZZA…

Oggi con Yastaradio mi si è aperto un mondo, e farne parte è ancora più incredibile. Inoltre, ora, mi destreggio  tra fotografia, teatro, TANTI libri, e lontano dal mondo dei brutti cattivi del maistream, tanta buona musica.



Mas

Mi chiamo Samuele Burato e sono l'uomo che smacchina alla regia.  Ascolto hard rock e suono la Batteria. Ho voluto sperimentare questo progetto radiofonico per provare una nuova esperienza e devo proprio dire che mi e piaciuta. Se durante le dirette sentirete qualche commento di sottofondo sarò di sicuro io, il vostro regista di fiducia. Beh, ci sentiamo in radio.
Ciao!





Red

"Non era soltanto una bella donna - certe altezze non attraggono appunto perché sono inaccessibili. - L'ammirazione che ella destava assumeva la forma di un desiderio; c'era nei suoi occhi qualche cosa come un sorriso e una promessa che faceva discendere la dea dal suo cocchio superbo - o piuttosto vi metteva accanto a lei, e faceva correre il vostro pensiero alle cortine della sua alcova, e ai viali più ombreggiati del suo giardino. Si chiamava Eva, o almeno si faceva chiamare così, e quel nome era forse un epigramma."
(Eva- Giovanni Verga)
Sostituite Red a Eva ed ecco la mia descrizione!




Martina

Sono una ragazza di ormai vent'anni, vivo a Ponti sul Mincio e frequento l'università. Ho un numero esiguo di amici nemmeno troppo buoni, un vecchio cane senza denti di nome Gerry e una macchina grigia. Amo viaggiare, mangiare ,dormire, e ho una passione sfrenata per Bob Marley. Non mi piace parlare troppo di me stessa, perciò se vuoi conoscermi meglio vieni alla radio oppure presentati a casa mia , ma solo se sei un bel ragazzo