martedì 27 marzo 2012

FRITTO MISTO D'ALBUM

Su Yastaradio.com non manchiamo una puntata. Martedì 27 Marzo 2012 va in onda la nuova puntata de "Isakatai". Nuovo argomento e tanta buona musica che ci piace a noi e che piacerà anche a te! 

(L'ordine dei gruppi sarà deciso durante la serata)


  • Ebra & Van si occuperanno del promo nel quale andranno a parlare anche dei britannici Kasabian e del loro nuovo album: Velociraptor!
  • I W.A.C. (What a Confusion),facendo un salto nel passato, tratteranno di un album nettamente più difficile da descrivere; la band e il disco hanno avuto una grandissima influenza nel mondo della musica e ne hanno scritto un gran pezzo di storia. Pink Floyd - The dark side of the moon.
  • Un salto nel passato lo fanno anche i D-Sled, ma in quello italiano. Renato Zero ed il suo "Zerolandia" (datato 1978) verranno ripercorsi, ricordando uno dei grandi successi come la canzone "Triangolo".
  • Nel presente gli A.L.M.A. che a braccetto con con il boss Bruce Springsteen racconteranno quella che è stata l'ultima fatica chiamata Wrecking Ball e datato 2012.





Vi aspettiamo su Yastaradio.com dalle ore 20.30 alle ore 22.30(Per ascoltare la radio dovrete premere il tasto "se hai un mac clicca qui" nella home page di yastaradio.com, anche se non lo possedete)Tanti saluti

Il team de Isakatai





Nessun commento:

Posta un commento