giovedì 4 ottobre 2012

Resoconto riunione di martedì 2 ottobre


Nella riunione della radio abbiamo deciso di non avere più dei gruppi per la radio ma di fare un gruppo unico e di far parlare tutti a turno, sia speaker che registi. Ora a turni tutti faranno rispettivamente regista e aiuto regista, e speaker, e quelli che non coopereranno alla puntata la ascolteranno e discuteranno di un disco che a turni una persona sceglierà.

La radio ha degli eventi al quale porterà tutta la strumentazione e manderà in streaming l’evento per fare in modo che la gente presti attenzione all’ evento seriamente e non superficialmente.

Abbiamo parlato del possibile capodanno in piazza, non siamo ancora sicuri di fare questa festa. Abbiamo anche parlato di poter fare dei fiochi organizzati.

Per 2^ puntata i prescelti sorteggiati da noi per fare gli speaker saranno Van e Martina, mentre i prescelti per la regia saranno Pech e Don Gaetano. Mentre per la nostra 1^ puntata abbiamo deciso di scegliere argomenti e canzoni che potremmo trattare in futuro, in oltre parleremo di quello che faremo quest’anno all’ interno della radio.

Mas

Nessun commento:

Posta un commento