venerdì 2 maggio 2014

Resoconto riunione 08/04/14

Ben ritrovati, amici ascoltatori!
Come detto precedentemente, abbiamo avuto una brutta serie di problemi che ci hanno impedito di lavorare su questo nostro blog, ma ora che tutto è a posto possiamo ritornare ad rendervi presenti di tutto ciò che ci passa per la mente.

La riunione di Martedì, 8 aprile, si è concentrata sull' organizzazione del cineforum dedicato al regista Hayao Miyazaki, che attualmente è giunto quasi alla fine. Abbiamo realizzato delle schede di presentazione e recensioni per ognuno dei quattro film da trasmettere, da esporre al pubblico presente.

Ci siamo anche messi all' opera per realizzare alcune recensioni di album, tra cui "Octopus" di Syd Barrett e "Morning Phase" di Beck. Saranno elaborate nel minor tempo possibile, speriamo, e pubblicate in seguito sul nostro blog e su yastaradio.

E sta proseguendo anche il nostro progetto radiofonico "Musica e Società: come una influenza l' altra e viceversa", seguendo un ordine cronologico preciso. Ormai stiamo per giungere alla fine di questo nostro viaggio nel tempo della musica, poche decadi ci separano dal raggiungere la musica del nuovo millennio, e poi potremo avanzare verso nuovi orizzonti.

Mi raccomando, continuate a seguirci al nostro appuntamento bisettimanale del martedì, alle 20:30 su yastaradio.com.

Alla prossima,

scrtto da: Pech

Nessun commento:

Posta un commento