mercoledì 22 ottobre 2014

Resoconto Riunione 21/04/14

Scritto da: LT

Salve a tutti ed eccovi il breve resoconto dell'ultima riunione.

Martedì prossimo saremo in onda con una nuova puntata, con protagonista il nostro Mas. Ci siamo pertanto interrogati sugli argomenti da poter utilizzare negli inserti in modo da collegarli il più possibile alla tematica trattata. C'è la possibilità che il mio tratti un argomento totalmente diverso da quello principale, ma non preoccupatevi, sempre sul cinema sarà.

E questo era il primo punto. Il secondo è stato il tema della puntata di martedì 4 novembre, che sarà probabilmente condotta da me e Van. Abbiamo ragionato con gli altri per coordinarci meglio, giocare d'anticipo e preparare prima il copione. Ma non vi dico altro, work in progress!!

Terzo, la riunione che tra breve avremo con le altre associazioni di Ponti. Stiamo definendo gli ultimi dettagli e compilando un discorso guida per saper rispondere con prontezza e chiarezza ad eventuali domande mosse dalle suddette associazioni.

Ed infine (last but not least) gli album scelti il 7 ottobre. Abbiamo deciso all'unanimità di lasciar perdere Deceiver of the Gods degli Amon Amarth perché una recensione su di esso interesserebbe a una ristretta cerchia di fan del metal (o meglio, di una precisa branchia del metal) e andrebbe fatta da un intenditore di quel settore. Ci concentreremo pertanto sull'ultimo disco di Leonard Cohen e sul secondo albumm dei Goblin, pubblicato dopo il successo di Profondo rosso.

Non perdetevi la puntata di martedì 28 ottobre, solo su Yastaradio!

Alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento