martedì 2 dicembre 2014

Resoconto riunione 02/12/14

Scritto da: Pech


Salve a tutti, carissimi fan de Isakatai, ecco a voi il vostro amico Pech con il riassunto della nostra ultima riunione:
La prima parte è stata diretta sull' argomento delle recensioni in corso. Stiamo attualmente preparandone una sull' album "Popular problems" di Leonard Cohen, quindi tenete gli occhi aperti per quando arriverà. Inoltre, stiamo anche lavorando su un' analisi di "Rock bottom", disco realizzato da Robert Wyatt, un' impresa che richiede molta attenzione e concentrazione.
Poi, siamo passati al fatto che a breve faremo una riunione aperta, in cui incontreremo vari giovani a cui possa interessare la nostra attività. E che avranno pure la possibilità di partecipare alla puntata che faremo in quella stessa sera.
Inoltre, ci daremo da fare durante le festività invernali all' interno del nostro paese. Presenzieremo il più possibile e daremo il nostro supporto alle altre associazioni partecipanti.
A breve riprenderemo anche a pubblicare il nostro giornalino sul quale, oltre alle nostre recensioni, pubblicheremo anche editoriali sviluppati dalle associazioni di Ponti, con le quali abbiamo iniziato delle collaborazioni.
Questo è quanto, caro pubblico. Vi invito ad ascoltarci alla nostra puntata di Martedì 9 Dicembre su yastaradio.com, sempre alle 20:30.


Alla prossima.


Nessun commento:

Posta un commento