venerdì 16 gennaio 2015

Resoconti riunioni 9, 16, 23 dicembre 2014

Resoconto riunione 9 dicembre 2014

Nella riunione di martedì 9 dicembre abbiamo discusso circa l'album Rock Bottom di Robert Wyatt e siamo giunti alla conclusione che noi tutti dobbiamo ascoltarlo ancora molte volte prima di poter riaffrontare il discorso.

Abbiamo ascoltato anche altre due dischi: Roller dei Goblin e Popular Problems di Leonard Cohen. Le recensioni di questi due album sono già in corso.

Siccome il 23 ci sarà un incontro con le associazioni di Ponti sul Mincio abbiamo creato una lista con i nomi dei potenziali membri de Isakatai che verranno contattati ed invitati alla suddetta riunine.

Scritto da Tano


Resoconto riunione 16 Dicembre 2014

Nella riunione di martedì 16 abbiamo discusso su quello da dire ai nuovi membri che dovranno venire martedì 23.
Inoltre sono stati decisi i membri della radio che sarebbero andati in puntata il suddetto martedì, questi sono rispettivamente la coppia Bittu e Pilli per la prima ora di trasmissione, Van e Martina per la seconda ora. Durante la trasmissione i nuovi membri incontrati nel pomeriggio antecedente la puntata potranno partecipare alla puntata facendo vari interventi.

Abbiamo rimandato la discussione e la stesura della recensione sull’album di Robert Wyatt per concederci un ascolto più approfondito dell’album visto che è molto complicato.

La recensione di Roller dei Goblin verrà scritta, discussa e completata sul nostro “forum privato” sul sito di yastaradio insieme a quella di Popular problems di Leonard Cohen.

Ascoltateci numerosi su www.yastaradio.com martedì 23 dicembre 2014

Scritto da Mas


Resoconto riunione 23 dicembre 2014

Scritto da Van

Ultima riunione dell'anno per noi di Isakatai.
Una riunione relativamente breve perché si è dato peso ad un solo tema, cioè il più importante per questo periodo, e cioè: il giornalino. Il nostro “magazine”, per il quale già da qualche settimana ci stavamo muovendo per elaborare, lo faremo stampare e lo consegneremo nella serata in cui saremo impegnati con l'Avis di Ponti sul Mincio. Il nostro impegno con questa associazione non sarà relativo solo alla serata della vigilia di Natale, ma saremo impegnati con loro anche nel nuovo anno, così che avremo più possibilità di interagire con il pubblico presente agli eventi organizzati, farci conoscere, e maggiori possibilità di consegnare il giornalino direttamente nelle mani dei presenti.
Più di questo non si è detto; poi ci siamo dedicati all'ultima diretta dell'anno. Presenti davanti al microfono c'eravamo: io, e tre grandi ritorni, che sono stati gentilissimi nell'aiutarci a realizzare la diretta, ovvero Pilli, Bittu e la malaticcia Martina.

Questo è quanto signori.. vi auguriamo buone feste e ci risentiamo il 20 gennaio su Yastaradio.com




Comunicazione:

Ci scusiamo per non aver caricato prima i resoconti di queste tre riunioni, abbiamo avuto problemi con il blog per i quali non riuscivamo ad accedere ad essi, questa impossibilità di accesso è stata ora risolta, speriamo non capiti più. 

Nessun commento:

Posta un commento