mercoledì 18 marzo 2015

Resoconti riunioni martedì 10/03 e 17/03
Salve a tutti, fedelissimi ascoltatori!

Ci scusiamo per il ritardo della pubblicazione dei resoconti, ma il forum del sito ufficiale di Yastaradio e il nostro blog erano in ri-sistemazione, pertanto siamo potuti tornati soltanto ora, cioè dopo una semplice serata di riunione e una (ieri) dove siamo andati in onda tutti quanti per l’indisponibilità del conduttore scelto, ossia Tano.

Premesse a parte, eccovi gli aggiornamenti promessi. In sostanza la nostra priorità al momento è la discussione sul concerto estivo. Stiamo cominciando a sentire altre band al posto dei Big One e a fare una sorta di lista della contabilità per tenere sotto controllo i costi.

Molte cose sono già sistemate, ad esempio sedie e tavoli, mentre altre, quali nome dell’evento e lista definitiva degli sponsor, sono ancora in definizione. Forse stiamo procedendo lentamente, ma è necessario prestare attenzione ad ogni dettaglio, cosa che ovviamente stiamo facendo (o tentando di fare) al meglio per garantire una perfetta organizzazione.

Si è deciso di piazzare le tre serate di concerti dal 19 al 21 giugno, quasi fosse una “festa post scolastica”. Grazie alle band che abbiamo intenzione di contattare dovrebbero uscire tre serate molto festose e in grado di intrattenere le varie fasce d’età del pubblico spaziando nei generi musicali.

Infine stiamo cercando un titolo per il cineforum, di cui abbiamo già in mente il tema e i film da proiettare, e del materiale nuovo da inserire nel giornalino, che uscirà non questo mese, bensì ad aprile.

Speriamo di essere stati esaustivi. Noi ci vediamo, anzi, ci sentiamo tra due settimane con una nuova puntata. Nanu-Nanu, gente!


Scritti da: Dj LT

Nessun commento:

Posta un commento