lunedì 14 maggio 2012

Isakatai puntata n.9 "Humor & Comedy"

La diretta di Martedì 15 maggio de Isakatai, che avrà inizio alle 20:30 con l'almanacco, tratterà della comicità e in particolar modo tratteremo dell'umorismo, e chi meglio del faccione di Leslie Nielsen poteva rappresentare questo tema?
I tre gruppi nel corso della loro mezz'ora analizzeranno un particolare genere di umorismo:

-I "What a Confusion" parleranno dell'ormai onnipresente comicità demenziale, su cui oggi si fondano anche numerose trasmissioni televisive.

- Il gruppo ALMA tratterà della satira, che nel versetto 2° tratto dall'onnipotente wikipedia ci viene spiegato che questa è una presa in giro bonaria verso la politica e la società.

- I D-SLED si occuperanno dello humor nero, che dal gruppo è stato continuamente messo sul banco delle proposte; a furia di battutacce sono riusciti a convincerci che erano degni di poter parlare dell'argomento!
Ecco a voi una tipica battuta di humor nero musicale: Vivaldi e DeAndrè sono morti. Ma ci sono ancora i Finley e Laura Pausini.

Non dimentichiamoci di Ebra & Van che introdurranno la trasmissione con l'almanacco e come al loro solito vi daranno qualche dritta in più prima che di lasciare la parola al resto del gruppo.

Non Mancate, ci sarà da ridere!!


Nessun commento:

Posta un commento