lunedì 21 maggio 2012

DISCOMANIA - Isakatai puntata n°10

Nella decima puntata di questa stagione ogni gruppo andrà ad analizzare un album di una band a piacere facendone una piccola recensione in diretta. Chi conosce gusti musicali dei vari speaker non avrà problemi ad immaginare il tipo di musica scelta. 


Il gruppo di testa, cioè EBRA & VAN, che solitamente apre la puntata con l'almanacco, recensirà i MEGADETH,uno dei gruppi preferiti dal Van, e del loro dodicesimo album: ENDGAME.
I WHAT A CONFUSION, che purtroppo saranno senza Bittu, impossibilitato a venire, parleranno invece di CHUCK album dei SUM 41
I D-SLED si occuperanno dell'ultimo album degli JACULA: PRE VIAM.          Il nome prelude a qualcosa di oscuro, qualcosa che solo i nostri speaker potranno svelarvi.
Gli A.L.M.A. torneranno indietro nel tempo; qui sono stati influenti i gusti musicali di Martina che ha fatto si che i BEATLES avessero lo spazio che spetta loro in questa puntata. L'album che esamineranno sarà ABBEY ROAD.

RICAPITOLANDO:
Ebra& Van - Megadeth: Endgame
D-Sled - Jacula: Pre Viam
What a Confusion - Sum41: Chuck
A.L.M.A. - Beatles: Abbey Road

Vi aspettiamo come sempre su Yastaradio.com per passare un paio d'ore in nostra compagnia. La diretta sarà dalle ore 20.30 martedì 22 Maggio 2012.
Isakatai

Nessun commento:

Posta un commento