lunedì 4 giugno 2012

COSE A CASO - Isakatai puntata n.10

5-06-2012 
Durante la serata in cui ci dovremmo apprestare a osservare un'ennesima fine del mondo (che non ci sarà), andrà in onda la decima diretta del gruppo radiofonico Isakatai. La puntata l'abbiamo etichettata come COSE A CASO perchè ogni gruppo vi parlerà di argomenti completamente differenti. Quindi per non perdere il filo del discorso vi conviene seguirci.


Michael Holbrook Penniman Jr. , in arte MIKA
Il gruppo A.L.M.A. vi parlerà del cantautore britannico che da parecchio tempo è al centro di discussioni sulla sua sessualità, e che non pecca per le sue doti canore. Colui che ha scalato le classifiche con il suo singolo debutto "Grace Kelly"; Michael Holbrook Penniman Jr., in arte "MIKA".
Master Chief (personaggio chiave
 del videogame)





Logo Call of Duty: Modern Warfare 3
Il gruppo dei D-SLED si lancerà nel mondo dei videogame e vi parlerà di due saghe che nell'ultimo 
decennio si è fatta apprezzare dai giocatori di tutto il mondo; lo sparatutto "Call of duty: Modern Warfare 3"; nono capitolo della saga, ma anche di "Halo"; altro game che ha fatto la storia arrivando al settimo capitolo.


EBRA & VAN, invece parleranno, parleranno, e lo faranno quasi senza sosta. Indecisi sull'argomento da proporre vi faranno una sorpresa. Vi faranno ascoltare tanta buona musica come sempre, quello è assicurato.
I W.A.C. invece non ci saranno per impegni personali.


La diretta inizierà alle ore 20.30 con tanta buona musica ad attendervi; dove? Sempre su yastaradio.com ovviamente.
Vi aspettiamo numerosi!

Nessun commento:

Posta un commento