mercoledì 28 novembre 2012

Resoconto Riunione Martedì 27 Novembre


Scritto da Rock

Questa riunione è stata un po’ insolita perché inizialmente abbiamo parlato del sabato sera con ISAKATAI fatto il 24 novembre, con delle attività per i bambini e ragazzi, la serata è andata bene e l’8 dicembre ce ne sarà un’altra  con delle altre attività  per bambini e ragazzi.
Verso le nove ci siamo ritrovati con il club degli alcolisti ai quali ad inizio stagione avevamo dedicato due ore per un'intervista andata poi in onda su yastaradio.com; ci hanno chiesto se c’era stato qualche tipo di feedback da parte degli ascoltatori e quali erano state le nostre sensazioni durante la diretta; dopo la chiaccherata per ringraziarci ci hanno offerto dei dolci e alcune bibite. 
Dopo questa parentesi siamo tornati nel nostro studio per parlare dei dischi: Babilon by Bus di Bob Marley e Banana Republic di Dalla e De Gregori. Martedì scorso il disco di Marley non era stato ascoltato da tutti e quindi è slittato a quest'ultima riunione. Dalla nostra chiaccherata  è venuto fuori che il cd live del Giamaicano risulta importante per i testi e per la sua originalità,  mentre Banana Republic la sua importanza la deve  ai testi e al suo sfondo politico .
A fine serata ci è stato chiesto di provare a confrontare a puro scopo di esercizio i due album  e definire quale dei due album sia il migliore e perché, ma soprattutto perché Dalse abbia scelto di farci ascoltare il disco di De Gregori e Dalla.
Gli Speaker per la prossima puntata saranno Martina e Van , i registi saranno Mas e Lisa. Le informazioni sulla puntata arriveranno a breve. 

Nessun commento:

Posta un commento