sabato 5 gennaio 2013

Lupi e folletti, spiriti e demonietti...

Scritto da Pech

Salve, miei carissimi ascoltatori, sono il vostro Pech e sono qui per illustrarvi la nostra nuova puntata, che andrà in onda l' 8 Gennaio.
La puntata di tal giorno volgerà su un argomento che da millenni affascina e terrorizza noi esseri umani: il soprannaturale!
Vi racconteremo storie di avvenimenti spettrali, vi insegneremo come riconoscere le possessioni, illustreremo voi alcune delle più fastidiose e pericolose creature che infestano le nostre notti e le nostre case, con i rispettivi metodi per liberarsene in caso di incontro ravvicinato.
Infine, e qui immagino di suscitare il vostro interesse, vi faremo una piccola lezione su come potervi vendicare su chiunque vi abbia fatto un torto: delle semplici, ma sempre efficaci, maledizioni. Vi consiglio di prendere carta e penna per quest' ultima parte, non si sa mai che le nostre informazioni possano tornarvi utili un giorno o l' altro.

Bene, illustrata la nostra puntata non mi resta altro da fare che invitarvi ad ascoltarci martedì alle 20:30 su yastaradio.com, e di non mancare la replica venerdì 11 alla medesima ora.

Non perdetevela, o potrebbero succedere cose spiacevoli......


Nessun commento:

Posta un commento