sabato 2 febbraio 2013

Resoconto riunione 29 Gennaio

Scritto da Pech


E rieccomi a voi, si, di nuovo io, con il resoconto della nostra ultima riunione. Come primo punto della serata, abbiamo finalmente organizzato il nostro programma carnevalesco: asta delle torte e concerto. Il gruppo che suonerà è formato da amici della Martina, ma maggiori informazioni vi saranno date nel prossimo resoconto, quindi continuate a tenere d' occhio questo blog!
Terminato l' argomento carnevale, siamo passati all' album “Inascoltable” (di nome e di fatto, dico io) degli Skiantos, risalente al 1977. Tale album è stato pesantemente influenzato dal cosiddetto “movimento del 77” che è occorso proprio in quei tempi, a sua volta influenzato dai movimenti del '68 e del '67.
Gli Skiantos sono un gruppo musicale che va fuori dagli schemi, quindi, se andate ad un loro concerto, aspettatevi di tutto!
L' album presenta canzoni grezze, strane e non molto piacevoli, tuttavia è un' album fondamentale per l' epoca in cui uscì per la prima volta. “Perché?”, vi chiederete voi. Beh, non sta a me dirvelo! Se volete scoprirlo, andatevelo ad ascoltare e pensate un po' a che musiche si sentivano nel '77, la risposta potrebbe arrivarvi subito, oppure dovrete rifletterci sopra un po'.
Infine abbiamo controllato gli articoli che compariranno sul nuovo numero del nostro giornalino, che uscirà esattamente il 12 febbraio, durante la festa di carnevale e sarà disponibile al bancone delle torte, dove si terrà l'asta.
E dopo queste brillanti conversazioni, la riunione si è conclusa con la tradizionale partita a Magic.


Non mi resta altro che augurarvi una piacevole giornata (o serata), e invitarvi tutti alla puntata di martedì 5 febbraio, sempre su yastaradio.com alle ore 20:30, e alla festa di carnevale, qui a Ponti sul Mincio, il 12 febbraio. La festa comincerà ufficialmente alle ore 14:00, ma noi vi aspettiamo alle ore 16:15, ovvero l' orario in cui comincerà il nostro programma.
A presto!


PS: Non perdete di vista il blog! Presto verrà alla luce un nuovo progetto. Ora non vi anticipo niente, preferisco lasciarvi in suspence e con il gusto della sorpresa.

Nessun commento:

Posta un commento