venerdì 12 aprile 2013

Isakatai: Resoconti Riunioni 2 e 9 Aprile


Scritti da Van

RESOCONTO 2 APRILE

Per questo resoconto ho veramente poco da dire. In quella serata fui scelto come segretario però non rimasi molto nella saletta delle riunioni, e quindi trovavo che fosse più giusto che fosse qualcun’ altro a scrivere in dettaglio che venne fatto. Anyway… il disco di cui si andò a discutere fu “La canzone di Marinella” targata De Andrè, per altro si tratta di una raccolta che ha un’importanza di base commerciale e altri dettagli importanti non se ne trovavano, altrimenti si sarebbe dovuta analizzare ogni singola traccia.
Nel corso della serata ci fu anche la nostra diretta nella quale l’insolita coppia formata da Enrico detto Pech e la sua compagna Lisa, diedero sfogo al loro animo hippie a suon d’informazioni sul suddetto movimento.
Il nuovo disco inizialmente doveva essere scelto da Damiano, ma a quanto ho capito tramite sms dai miei compagni, la decisione è spettata a Martina, che scelse di nuovo un album di De Andrè: “Tutti morimmo a stento”.
Infine vennero decisi i quattro elementi che dirigeranno la diretta del 30 aprile, ovvero, Enrico e Don Tano come speakers, insieme a Samuele  e Damiano come registi.
Vi auguro un buon proseguimento su yastaradio.com e con Isakatai ci diamo appuntamento alla prossima settimana.
Ciao da Van


RESOCONTO 9 APRILE

La sera del 9 Aprile abbiamo iniziato la riunione de Isakatai con qualche minuto di ritardo, non era successo nulla di grave, sia chiaro; Dalse era in ritardo per motivi riguardanti la radio e nel frattempo  noi, presenti in studio (saletta della biblioteca), abbiamo estratto i prossimi candidati speakers e registi che dirigeranno la puntata del 14 maggio: Van e Rock, insieme  a Don Tano e Martina, rispettivamente speakers e registi.
Il prossimo disco da ascoltare sarà scelto dal sottoscritto, ma per ora non lo svelerò soprattutto perché abbiamo già altri due album di cui parlare, dei quali abbiamo rimandato la discussione per ben due settimane.
Ho scelto di essere io il segretario per la seconda volta di seguito perché volevo scrivere questo resoconto e quello della precedente riunione ed infine pubblicarli assieme, visto che la scorsa settimana non ho avuto il tempo materiale per farla a causa di impegni di lavoro.
All’arrivo del Dalse abbiamo discusso della possibile collaborazione con l’associazione culturale “Il castello”, nostri compaesani tra l’altro, dato che la questione ci sembrava di priorità assoluta.
Durante la serata ci è venuto a trovare un amico che più di una volta ci ha aiutato con il progetto radio, il carissimo Marco Antonini, che già più di una volta ho citato. Anyway… durante la riunione si è anche parlato della messa a punto della prossima diretta nella quale avremo un ospite speciale, ma di questo verrete a conoscenza più avanti.
Vi auguro un buon proseguimento su yastaradio.com, e con Isakatai ci risentiamo per la prossima diretta.
Ciao da Van.
P.S.  Il prossimo disco da ascoltare sarà “Tutti morimmo a stento” di Fabrizio De Andrè scelto in precedenza da Martina.

Nessun commento:

Posta un commento