venerdì 2 marzo 2012

TUTTI BRAVI A FARE TUTTO? (replica- Isakatai)

C'è gente che dalla Tv passa in radio, che dal cinema passa alla musica, beh c'è gente che dalla bocca passa alla Tv, che da qui passa a di li e viceversa, c'è davvero gente che appena piede dentro vola cielo.
C'è personaggio che muove passo nello spettacolo come Pierino nella barzelletta, perché?
 


Rosario Fiorello - Il gruppo A.L.M.A. si occuperà del  connazionale showman più conosciuto.



Ebra & Van che hanno formato un loro gruppo cureranno la prima mezz'ora, ovvero quella del promo.

Il gruppo A.L.M.A. formato da: Martina, Lisa, Jasmine, Giorgia & Alvise (che però non prendera parte alla puntata) si occuperanno di uno degli showman più conosciuti in Italia, capace veramente di fare tutto, Rosario Fiorello.

I What a Confus!on formati da: Loris (Iss), Jacopo (Pilli) & Stefano (Bittu) si occuperanno invece degli artisti stranieri come Hugh Laurie e/o Jared Leto.
Per questa puntata ci sarà solo Iss perchè i suoi compagni non hanno potuto partecipare.

Ultimi ma non ultimi ci saranno i D-Sled formati da: Enrico (pech),Damiano (Rock), Samuele (Mas) & Don Gaetano (impegnato a fuggire dai poliziotti e quindi impossibilitato a partecipare). Loro parleranno, parleranno, insomma continueranno a parlare ma ancora non si sa di che cosa! Sicuramente rimarranno nel tema! 

Detto questo mi sento sento di rammentarvi che Venerdì 2 
marzo, dalle ore 19.00 ci sarà la replica della puntata del 28 febbraio de "Isakatai".

Parleremo di tutto e di più, ma soprattutto vi aspetta una sorpresona! non perdetevi la prossima puntata! Come sempre su Yastaradio.com

Nessun commento:

Posta un commento